LA RIVOLUZIONE DELLA SUPPLY CHAIN

progettazione

Fabbrica

Diffusa

stampa 3D

local

delivery

Krill Design è pioniere della Fabbrica Diffusa, un sistema che ci consente di produrre, tramite stampa 3D, in qualsiasi località del mondo ponendoci come una rivoluzionaria piattaforma distributiva che produce dove il prodotto necessita di arrivare, eliminando l’attuale pesante sistema di supply chain.

Krill Design offre un set completo di servizi per accompagnare la vostra azienda nel futuro della manifattura:

1.

Design e ingegnerizzazione dei prodotti

2.

Stampa 3D diffusa

3.

Gestione magazzino virtuale

4.

Delivery

last-mile

Manifattura Digitale Diffusa

Vantaggi

Nessun quantitativo minimo

Possibilità di realizzare

qualsiasi forma

Personalizzazione

No costi import-

export

Produzione on-demand

Sostenibilità

Cos'è realizzabile?

arredo

urbano

arredo

casa/ ufficio

arredo

casa/ufficio

accessori

e gudget

Per le aziende è possibile realizzare prodotti unici, disegnati per soddisfare l’esigenza di uno specifico cliente seguendolo durante l’intero ciclo di vita, progettazione, produzione e distribuzione, sfruttando le caratteristiche uniche della fabbrica diffusa digitale.

Grazie alla flessibilità del processo di manifattura digitale, i designer possono liberare la loro creatività, disegnando nuove forme che prima potevano solo essere immaginate.

Tali forme devono essere ingegnerizzate, ovvero progettate per essere stampate in 3D, così da sfruttare nel miglior modo possibile le potenzialità della manifattura digitale.

Mediante la tecnologia della stampa 3D è possibile produrre oggetti dalle forme innovative, non possibili da ottenere con la manifattura tradizionale.