krill-design-milano-ohmie-orange.jpg

Ohmie 
the orange lamp

Abbiamo progettato la prima lampada al mondo,

completamente circolare, da bucce di arance

Ohmie
la rivoluzione del design

Rigenerata, organica e stampata in 3D, in un ciclo completamente circolare.

Ohmie risponde alla necessità di un modo migliore di gestire gli sprechi della catena alimentare e alla necessità di innovare il design in modo che "sostenibile" smetta di essere solo un aggettivo e diventi la norma.

IMG_7369.jpg
processo-process-orange-material.gif

Il materiale

Attraverso la ricerca abbiamo sviluppato questo nuovo materiale innovativo.

Dall'unione di bucce d'arancia e una base biopolimerica nasce un materiale vellutato e robusto, 100% naturale e compostabile, che custodisce un forte ricordo della sua origine.

ohmie-the-orange-lamp-krill-design-milano-sketch.jpg
gif printing 4 square.gif

Il design

Ohmie è progettata in sinergia con la natura, per offrirti un'esperienza unica.

Dalla texture a buccia d'arancia della superficie esterna, ai sottili layer della stampa 3D e al suo odore, Ohmie ci fa intraprendere un viaggio attraverso i sensi.

Realizzata in un corpo unico, Ohmie è appositamente progettata per utilizzare la minor quantità di materiale possibile, essere leggera come lo è la sua impronta ecologica e avere un fascio luminoso dall'angolazione perfetta per illuminare la tua area di lavoro. 

IMG_8757 b.jpg

L'origine di Ohmie

Nata durante la pandemia per illuminare le giornate di lavoro quando queste ci sembravano più buie.

Realizzata grazie a un impegno comune di una comunità internazionale di persone che condividono con Krill Design il desiderio di vedere la sostenibilità come parte integrante della vita di tutti noi.

La campagna di reward crowfounding su Kickstarter viene lanciata nell'estate 2021 e di seguito i nomi delle persone che hanno creduto nel progetto sin da quando Ohmie era solo uno sketch su carta.

qGzXbxhISC2G9o+XdZDiHw_thumb_e3e_edited.jpg

Wall of Sponsor